CATEGORIA: HARD DISK / ADATTATORE » HDD SATA 3,5


Altre immagini

WESTERN DIGITAL 2TB SATA3 PURPLE

Prezzo: € 83.50

Disponibile

CODICE: WD22PURZ

Hard Disk 3,5 2TB Western Digital Purple SATA
L’Hard Disk 3,5 2TB Western Digital Purple SATA è pensato per garantire prestazioni di videosorveglianza eccellenti. Grazie alle unità WD Purple, è possibile disporre di videosorveglianza senza interruzioni (24/7). Tali unità sono in grado di supportare un massimo di 8 hard disk e 32 videocamere. Per garantire affidabilità e sicurezza, le unità WD Purple presentano la tecnologia AllFrame. Tale tecnologia consente di ridurre gli errori, le immagini pixellate ed eventuali interruzioni dei video che si potrebbero verificare.


Prodotto affidabile
Poiché le unità WD Purple sono ottime per sistemi di videosorveglianza, sono dotate di caratteristiche in grado di farle funzionare al meglio. Infatti, le unità WD Purple risultano essere in grado di resistere a improvvisi sbalzi di calore e alle vibrazioni tipiche di un ambiente DVR. L’Hard Disk 3,5 2TB Western Digital Purple SATA una soluzione affidabile ed anche comoda, in quanto compatibile con un’ampia gamma di sistemi di sicurezza.


Basso consumo energetico
Le unità WD Purple supportano fino a un massimo di 32 videocamere, ottimo per poter espandere il proprio sistema di sicurezza. Inoltre, anche l’ampia compatibilità, rende possibile lo sviluppo del sistema di sorveglianza. Le unità WD Purple hanno bassi livelli di consumo energetico. Le unità WD Purple dispongono della tecnologia IntelliSeek, che consente di calcolare la calcolare le migliori velocità di seek speed con livelli bassi di consumo energetico.
 
Specifiche Tecniche
Quantità


1
 
Dimensioni e peso
Larghezza


101,6 mm
Altezza


26,1 mm
Profondità


147 mm
 
Caratteristiche
Dimensione hard disk


3.5"
Capacità hard disk


3000 GB
Interfaccia


SATA
Tipo


HDD
Componente per


Sistema di sorveglianza
Memoria della cache del Disco rigido ibrido (H-HDD)


0,256 GB
Funzionamento 24/7



numero massimo di fotocamere supportate


64
Limite della frequenza di carico di lavoro


180 TB/anno