QNAP NAS TOWER 2BAY 4GB
Prezzo: € 385.00
Non disponibile
CODICE: QNAPNAS2BAY
Gestito da un processore Annapurna Labs Alpine AL-314, quad-core 1,7 GHz, DDR3L RAM da 2GB, una porta 1GbE LAN e una porta 2,5GbE LAN, il TS-231P3 dispone di una porta 2,5GbE RJ45 che offre fino a 2,5 volte la velocità della Gigabit Ethernet normale oltre a garantire una riproduzione multimediale e un uso giornaliero più fluido. Il TS-231P3 garantisce la sicurezza dei dati supportando la crittografia AES 256-bit e diverse opzioni di backup locale/remoto/cloud, inclusa la protezione snapshot che consente il ripristino dei file e dati ad uno stato registrato precedentemente in caso di eliminazione accidentale, modifica o attacco da parte di malware.
Creare una rete domestica più veloce con QNAP
Il TS-231P3 include una porta 1GbE e una porta 2,5GbE per garantire un'esperienza NAS e una riproduzione multimediale più fluide. Ulteriori opzioni per la connessione di rete da QNAP includono gli adattatori da USB 3.2 Gen 1 a 5GbE (supporta N-BASET/Multi-Gig), schede PCIe QXG 5GbE e switch QNAP QSW 10GbE. Tutte queste opzioni consentono agli utenti di rivoluzionare la propria rete domestica ad un prezzo conveniente. Il TS-231P3 dispone di tre porte USB 3.2 Gen 1 che offrono eccezionali prestazioni multitasking.
Gestione semplice e sicura dei file
File Station consente la gestione diretta dei file archiviati sul TS-231P3 e nel cloud. Gli utenti possono caricare in modo semplice i file dal PC, trascinarli tra le cartelle, rinominare/eliminare i file e configurare le autorizzazioni per file/cartelle per impedire l’accesso non autorizzato. Gli utenti possono inoltre usare Microsoft Office Online per visualizzare/modificare direttamente i documenti Microsoft Office archiviati sul TS-231P3. È inoltre possibile crittografare i dati riservati/sensibili per un livello aggiuntivo di sicurezza.
Backup, accesso e sincronizzazione multi punto dei file
Il TS-231P3 supporta i protocolli di condivisione dei file (inclusi SMB/CIFS, AFP e NFS) per i dispositivi Windows®, Mac® e Linux®/UNIX®. Associato con Qsync (una utility che trasforma il QNAP NAS in un centro dati sicuro ad elevata capacità per la sincronizzazione dei file), qualsiasi file caricato sul TS-231P3 diventa disponibile per tutti i dispositivi collegati (come computer, laptop, e dispositivi mobili). Hybrid Backup Sync aiuta ad eseguire il backup/sincronizzazione dei dati del TS-231P3 su un altro NAS QNAP , server remoto o spazio di archiviazione cloud per il disaster recovery. Inoltre, la tecnologia QuDedup migliora in modo deciso l’efficienza del backup multi-versione sull’archiviazione di destinazione, ottimizzando allo stesso tempo l’uso dello spazio. È possibile installare QuDedup Extract Tool sul proprio computer e ripristinare i file deduplicati al loro stato normale.
Protezione dei dati importanti con le snapshot
Le snapshot aiutano a proteggere i dati registrando in modo completo lo stato del sistema ed i metadati. Con le snapshot, gli utenti possono ripristinare rapidamente i file agli stati registrati precedentemente in caso di eliminazione o modifica accidentale, o se il sistema viene compromesso da un malware. Le snapshot QNAP sono basate su blocco e registrano solo i dati modificati. Non solo aiutano a risparmiare spazio di archiviazione, ma riducono anche il tempo necessario per il backup e ripristino dei dati.
Il Controllo completo sullo stato del sistema NAS e la sicurezza dei dati
Il Centro notifica consolida tutti gli eventi di sistema e avvisi di QTS, offrendo una soluzione singola per le notifiche. Il Consulente sicurezza consiglia le azioni e le impostazioni per migliorare la sicurezza del TS-231P3.
Essere sempre informati
Il Centro notifica offre una soluzione a singola per le notifiche degli eventi ed avvisi del sistema QTS. Rimuove la necessità di configurare diverse impostazioni dell’applicazione oltre a semplificare i processi di gestione e risparmiare tempo.
Soluzione di video sorveglianza completa con sicurezza 24/7
Surveillance Station presenta un’interfaccia facile da usare e supporta oltre 3.000 telecamere IP. Mediante il sistema di licenze canale per le telecamere IP espandibile, gli utenti possono creare un sistema di sorveglianza completo per il monitoraggio in tempo reale, la registrazione e riproduzione di audio e video. Gli utenti attenti al budget possono inoltre risparmiare sulle telecamere utilizzando le webcam USB per registrare i filmati. I flussi di sorveglianza possono essere monitorati in qualsiasi momento utilizzando l’applicazione Vmobile sui dispositivi mobili.
Ampliare la funzionalità NAS con container e app
Container Station integra le tecnologie di virtualizzazione leggere LXC e Docker® che consentono agli utenti di eseguire l’hosting e utilizzare le applicazioni in container direttamente sul TS-231P3. Grazie alle molte applicazioni popolari e completamente configurate disponibili dal Docker Hub® integrato (incluse automazione e multimedia), il TS-231P3 offre agli utenti una vasta gamma di potenziali funzioni ed applicazioni.
Il TS-231P3 dispone inoltre di applicazioni per il backup/sincronizzazione, gestione dei contenuti, comunicazioni, download ed intrattenimento. Ciascuna applicazione può essere installata da QTS App Center con un singolo clic.
Moltiplicare la produttività
Il sistema operativo QTS pensato per le applicazioni offre soluzioni per rendere più semplice il backup, la gestione, la ricerca dei file e molto altro.
QmailAgent
Gestire centralmente e passare da un account e-mail all'altro, eseguire il backup delle e-mail sul TS-231P3 e proteggere la sicurezza delle e-mail e la privacy personale.
Notes Station 3
Notes Station 3 offre i vantaggi del prendere note collaborando con una produttività migliorata per offrire elevata efficienza per il gruppo di lavoro.
Archiviazione intelligente
Qfiling automatizza l'organizzazione dei file. I file sono archiviati automaticamente in cartelle, in base alle impostazioni scelte.
Ricerca full-text
Qsirch trova rapidamente immagini, musica, video, documenti, e-mail e altri file.
Espansione flessibile ed economica dell'archiviazione
QNAP offre soluzioni semplici per l'espansione della capacità di archiviazione. Di seguito diversi modi per espandere il TS-231P3 per soddisfare la crescita dei dati:
Espandere la capacità RAID
Hot-swap di dischi a bassa capacità con dischi a grande capacità per espandere il TS-231P3.
Collegare unità di espansione
Collegare 2 unità di espansione RAID (TR-004 o TR-002) o due JBOD USB 3.2 Gen 2 (TL-D800C) e usare la Gestione archiviazione e snapshot di QTS per gestire l’espansione della capacità del NAS.
Migrare su un nuovo NAS
Installare i dischi rigidi NAS in un QNAP NAS più granse e conservare tutti i dati e le configurazioni esistenti.
Processore
Famiglia processore Annapurna Labs
Modello del processore Alpine AL-314
Frequenza del processore 1,7 GHz
Numero di core del processore 4
Design
Tipo di case Tower
Blocco cavo Si
Chiusura vano unità Si
Colore del prodotto Bianco
Diametro del ventilatore 12 cm
Indicatori LED HDD, LAN, Potenza, status, USB
Numero di ventole 1
Tipo di raffreddamento Attivo
Tipologia slot blocco cavo Kensington
Memoria
Capacità RAM 4 GB
Memoria Flash 512 MB
Tipo di RAM DDR3
Slot memoria 1x SO-DIMM DDR3L
RAM massima supportata 8 GB
Archiviazione
Unità di archiviazione supportate 2
Tipi di unità di archiviazione supportate HDD, SSD
Dimensioni dei dispositivi di archivio supportati 2.5/3.5"
Alloggiamenti delle unità hot-swap Si
Espansione RAID online Si
Livelli RAID 0, 1, JBOD
Migrazione RAID online Si
Ricostruzione RAID Si
Roaming del disco Si
Scansione del blocco danneggiato Si
Supporto RAID Si
Connettività
Porta USB Si
Numero porte USB 3
Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45) 2
Rete
Collegamento ethernet LAN Si
Velocità trasferimento Ethernet LAN 100,1000,2500 Mbit/s
Wake-on-LAN ready Si
Adattatore WLAN supportato Si
Cliente DHCP Si
Raggruppamento link Si
Server DHCP Si
Supporto Iscsi Si
Supporto Jumbo Frames Si
Livelli raid
Jbod Si
Prestazione
Allarme Si
Autenticazione della password Si
Browser supportati Apple Safari 7, Google Chrome, Microsoft Internet Explorer 10, Mozilla Firefox
Caratteristiche del backup Cloud, Unità USB, iSCSI LUN
Cartelle condivise AFP, CIFS/SMB, FTP, WebDAV
Classe del dispositivo Casa e piccoli uffici
Client BitTorrent integrato Si
Emissione acustica 19,2 dB
Funzione di backup Si
Gestione del diritto di accesso alla cartella condivisa Si
Gestione web-based Si
Hot-spare Si
Interrutore On/Off Si
Log di sistema Si
Scansione del disco Si
Server FTP integrato Si
Supporto multilingua Si
Tasto reset Si
Tipo NAS
Protocolli
AFP Si
Cifs Si
FTP Si
Ftps Si
Http Si
Https Si
Iscsi Si
NFS Si
Rsync Si
SMB Si
Caratteristiche tecniche
Bus per Hard Disk SATA
Certificati di sicurezza
Certificato DLNA Si
Software
Posizionamento Home
Versione sistema operativo 4,4,2
Sistema operativo Linux supportato Si
Sistema operativo Mac supportato Si
Condizioni ambientali
Intervallo di temperatura 5 - 95 °C
Intervallo temperatura di funzionamento 0 - 40 °C
Contenuto dell'imballo
Adattatore esterno Si
Numero di viti 28
Gestione energetica
Posizione alimentazione Esterno
Tensione di ingresso AC 100 - 240 V
Voltaggio del ventilatore 12 V
Estensioni wireless
Dimensioni e peso
Altezza 169 mm
Larghezza 102 mm
Profondità 219 mm
Peso 1,35 kg