CATEGORIA: MEMORIE DIMM » DRAM DDR5
KINGSTON FURY BEAST RGB DDR5 16GB 5600MHz
Prezzo: € 80.00
Disponibile
CODICE: KF556C40BBA16
Illuminazione RGB migliorata con il nuovo design del dissipatore di calore
Kingston FURY Infrared Sync Technology Brevettata
Certificazione Intel XMP 3.0
Intel XMP 3.0
Timing avanzati preottimizzati, elevate velocità e voltaggi per garantire prestazioni di overclocking elevate, con la possibilità di salvare i profili personalizzati degli utenti mediante un PMIC programmabile
Certificate dai principali produttori di schede madri globali³
Testate e certificate dai principali produttori di schede madri, per la massima tranquillità
Plug N Play con velocità in frequenza pari a 4800 MT/s⁴
Le memorie Kingston FURY Beast DDR5 RGB sono in grado di effettuare l’overclocking automatico alla massima velocità in frequenza consentita dai BIOS di sistema
Ulteriori informazioni megatransfer per secondo - MT/s, indica il volume di megatransfer (milioni di trasferimenti) al secondo e rappresenta la velocità di trasmissione dati effettiva (velocità) delle memorie DDR (Double Data Rate) SDRAM nel settore dell'elaborazione. Indica gli incrementi e i cali di velocità dei trasferimento dati dei moduli di memoria DDR SDRAM per ciascun ciclo di clock (1 Hz). Es: DDR4-3200 (PC4-3200) Velocità di clock: 1.600 MHz Velocità dati: 3200 MT/s Larghezza di banda: 25.600 MB/s (25,6 GB/s)
Effetti luminosi personalizzabili, con il software Kingston FURY CTRL, o con il software di controllo delle funzioni RGB integrato nella scheda madre. Il supporto per la personalizzazione RGB tramite software di terze parti può variare.
Incluse nella Qualified Vendor List (QVL) dei principali produttori di schede madri globali.
Le memorie Kingston FURYTM Plug N Play funzionano sui sistemi DDR5, con le velocità massime consentite dai BIOS di sistema del produttore del PC. Le memorie di sistema PnP non possono funzionare a velocità superiori a quelle consentite dal BIOS di sistema. I prodotti Kingston FURY Plug N Play DDR5 supportano le specifiche XMP 3.0, consentendo quindi di effettuare l'overclocking anche attraverso l'attivazione del profilo XMP integrato.